Dalla targa alla dimensione digitale: 3 mosse per l’Avvocato

Un uomo guarda l'orizzonte tra nodi di rete e grattacieli

Dalla targa alla dimensione digitale: 3 mosse per l’Avvocato

Save the date: Roma – 5 e 6 Luglio 2019 “Dalla targa alla dimensione digitale. La cassetta degli attrezzi per la “buona” comunicazione dello studio legale (in tre mosse)

“Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro” (Deepak Chopra).
Oggi per tutti noi è tempo di scelte, nel passaggio dal mondo analogico al mondo digitale.
E per scegliere (il meglio possibile) occorre consapevolezza.
Per questo, con altre due qualificate professioniste, le Avvocatesse Eva Cresci e Giovanna Stumpo, abbiamo collegato le nostre esperienze e competenze nella organizzazione, nel marketing e nella comunicazione degli studi legali, per proporre agli Avvocati un percorso di aggiornamento in due giornate, che parte dall’osservazione di quanto oggi sta accadendo nel mondo professionale forense e metta a disposizione una “cassetta degli attrezzi” adeguata e compliant deontologicamente per affacciarsi al nuovo mondo e conquistare il proprio posto.

Ringrazio Foro Europeo per la fiducia che ha voluto riconoscere a questa innovativa proposta formativa e invito chi vuole saperne di più a visitare la pagina dedicata, per info e iscrizioni
Foro Europeo – Dalla targa alla dimensione digitale. La cassetta degli attrezzi per la “buona” comunicazione dello studio legale (in tre mosse) – Roma 5 e 6 Luglio 2019

0 Condivisioni

Related posts

La danza di Matisse in sfondo verde e blue qui significa la capacità di comunicare nel rispetto dei principi di efficienza e sostenibilità

Gli indici della Comunicazione sostenibile

Dopo il decalogo della Comunicazione legale sostenibile, ho proseguito nell’analisi di quali possono essere gli indici 2021 della comunicazione digitale legale “sostenibile” in un articolo che è stato pubblicato nel blog di 4CLegal. Lo trovate a questo link https://www.4clegal.com/marketing-legale/competenza-autenticita-utilita-indicatori-2021-comunicazione-sostenibile

Read More

La comunicazione sostenibile del giurista social

La tradizione romanistica vuole il “giurista” indipendente e terzo in quanto depositario di un sapere “scientifico”, autonomo. Competenza tecnico-giuridica e capacità di essere riconosciuti come affidabili (nel senso di meritevoli di fiducia) sono state, in estrema sintesi, le qualità senza le quali in una prospettiva storica il giurista non può ricevere riconoscimento nel contesto sociale.

Read More
ClaMor Pronti per il vostro brand

Legal Marketing: il piano di sviluppo dello studio legale in 5 mosse

Impostare un piano di business development del vostro studio legale è importante per raggiungere gli obiettivi di crescita che vi proponete. Senza chiarezza di obiettivi e pianificazione delle azioni opportune, il raggiungimento degli obiettivi rimarrà affidato al caso: vi conviene? Per evitare questo,  propongo qui i cinque passi strategici che vi suggerisco di compiere, ciascuno

Read More

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato Nota: Non mandiamo spam