Dalla targa alla dimensione digitale: 3 mosse per l’Avvocato

Un uomo guarda l'orizzonte tra nodi di rete e grattacieli

Dalla targa alla dimensione digitale: 3 mosse per l’Avvocato

Save the date: Roma – 5 e 6 Luglio 2019 “Dalla targa alla dimensione digitale. La cassetta degli attrezzi per la “buona” comunicazione dello studio legale (in tre mosse)

“Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro” (Deepak Chopra).
Oggi per tutti noi è tempo di scelte, nel passaggio dal mondo analogico al mondo digitale.
E per scegliere (il meglio possibile) occorre consapevolezza.
Per questo, con altre due qualificate professioniste, le Avvocatesse Eva Cresci e Giovanna Stumpo, abbiamo collegato le nostre esperienze e competenze nella organizzazione, nel marketing e nella comunicazione degli studi legali, per proporre agli Avvocati un percorso di aggiornamento in due giornate, che parte dall’osservazione di quanto oggi sta accadendo nel mondo professionale forense e metta a disposizione una “cassetta degli attrezzi” adeguata e compliant deontologicamente per affacciarsi al nuovo mondo e conquistare il proprio posto.

Ringrazio Foro Europeo per la fiducia che ha voluto riconoscere a questa innovativa proposta formativa e invito chi vuole saperne di più a visitare la pagina dedicata, per info e iscrizioni
Foro Europeo – Dalla targa alla dimensione digitale. La cassetta degli attrezzi per la “buona” comunicazione dello studio legale (in tre mosse) – Roma 5 e 6 Luglio 2019

Related posts

Tastiera del computer con raffigurata una bilancia

Influencer per comunicare la Giustizia. La Guida del Cepej della Comunicazione Giudiziaria

La Giurisdizione deve sapersi comunicare “bene”, cioè in maniera efficace e comprensibile. Non è più ormai questione del “se”; semmai diventa una questione del “chi”, “come” e “dove” (cioè su quali canali). E’ così allora è proprio la regola delle 5 W + H (che la regola basilare del giornalismo e- a mio avviso –

Read More

ItaliaOggi 7- Comunicazione legale: ClaMor realtà emergente

Nella edizione 2019 della survey di Affari Legali – settimanale legal di di ItaliaOggi 7-,  dedicata alle società e agenzie più attive nel settore della Comunicazione Legale e del Business Development degli studi legali, si torna a “misurare” il settore per comprenderne i trend. A fronte di realtà radicate nel settore della consulenza di

Read More

La Comunicazione traina la digital transformation negli studi legali

Cresce la consapevolezza degli avvocati sulla valenza strategica di comunicazione e marketing. Nel 2018 – secondo la survey Il Futuro della Professione legale, promossa dall’Associazione internazionale dei giovani avvocati (Aija) in collaborazione con la rappresentanza degli ordini forensi presso l’Unione europea (Ccbe)- la “tecnologia” maggiormente adottata dagli studi legali è stato proprio il sito web. Non

Read More

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato Nota: Non mandiamo spam