Dalla targa alla dimensione digitale: 3 mosse per l’Avvocato

Un uomo guarda l'orizzonte tra nodi di rete e grattacieli

Dalla targa alla dimensione digitale: 3 mosse per l’Avvocato

Save the date: Roma – 5 e 6 Luglio 2019 “Dalla targa alla dimensione digitale. La cassetta degli attrezzi per la “buona” comunicazione dello studio legale (in tre mosse)

“Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro” (Deepak Chopra).
Oggi per tutti noi è tempo di scelte, nel passaggio dal mondo analogico al mondo digitale.
E per scegliere (il meglio possibile) occorre consapevolezza.
Per questo, con altre due qualificate professioniste, le Avvocatesse Eva Cresci e Giovanna Stumpo, abbiamo collegato le nostre esperienze e competenze nella organizzazione, nel marketing e nella comunicazione degli studi legali, per proporre agli Avvocati un percorso di aggiornamento in due giornate, che parte dall’osservazione di quanto oggi sta accadendo nel mondo professionale forense e metta a disposizione una “cassetta degli attrezzi” adeguata e compliant deontologicamente per affacciarsi al nuovo mondo e conquistare il proprio posto.

Ringrazio Foro Europeo per la fiducia che ha voluto riconoscere a questa innovativa proposta formativa e invito chi vuole saperne di più a visitare la pagina dedicata, per info e iscrizioni
Foro Europeo – Dalla targa alla dimensione digitale. La cassetta degli attrezzi per la “buona” comunicazione dello studio legale (in tre mosse) – Roma 5 e 6 Luglio 2019

0 Condivisioni

Related posts

Comunicazione dello studio legale: come scegliere il social giusto nel 2023

Linkedin o Instagram? Ma allora perché non Meetup o Discord o Whatsapp? Oppure Youtube o Telegram?La comunicazione degli studi legali si avvantaggia ormai di una serie di canali social; un ventaglio di possibilità, forse troppe per strutture che da poco si sono avvicinate alla presenza social e alla comunicazione disintermediata.I persistenti timori deontologici; il linguaggio

Read More
Perché è importante per i managing partner comunicare sui social- ClaMor

Social Law firm: guida per il managing partner

In piena digital transformation, nelle law firm i managing partner sono alla prese con la ricostruzione di una leadership 4.0 (siamo tutti d’accordo che l’approccio “dominus” non regge più, vero…?), adeguata al cambiamento.Disegnare una strategia di sviluppo dello studio, aggiornare visione e valori, coinvolgere partner e associate, comprendere velocemente i trend di mercato, intercettare oppure

Read More

La comunicazione degli avvocati è davvero efficace? No, se non comunica valore

Comunicazione, Avvocati e Paradigma digitale. Nel podcast di Legalcommunity – InterViews – che racconta il mercato dei servizi legali attraverso la “voce dei professionisti che ne sono protagonisti”, il direttore di Legalcommunity e MAG, Nicola Di Molfetta, mi ha chiesto di chiarire cosa intendo per “comunicazione sostenibile degli avvocati” e come sia possibile declinare in

Read More

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato Nota: Non mandiamo spam