Dalla targa alla dimensione digitale: 3 mosse per l’Avvocato

Un uomo guarda l'orizzonte tra nodi di rete e grattacieli

Dalla targa alla dimensione digitale: 3 mosse per l’Avvocato

Save the date: Roma – 5 e 6 Luglio 2019 “Dalla targa alla dimensione digitale. La cassetta degli attrezzi per la “buona” comunicazione dello studio legale (in tre mosse)

“Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro” (Deepak Chopra).
Oggi per tutti noi è tempo di scelte, nel passaggio dal mondo analogico al mondo digitale.
E per scegliere (il meglio possibile) occorre consapevolezza.
Per questo, con altre due qualificate professioniste, le Avvocatesse Eva Cresci e Giovanna Stumpo, abbiamo collegato le nostre esperienze e competenze nella organizzazione, nel marketing e nella comunicazione degli studi legali, per proporre agli Avvocati un percorso di aggiornamento in due giornate, che parte dall’osservazione di quanto oggi sta accadendo nel mondo professionale forense e metta a disposizione una “cassetta degli attrezzi” adeguata e compliant deontologicamente per affacciarsi al nuovo mondo e conquistare il proprio posto.

Ringrazio Foro Europeo per la fiducia che ha voluto riconoscere a questa innovativa proposta formativa e invito chi vuole saperne di più a visitare la pagina dedicata, per info e iscrizioni
Foro Europeo – Dalla targa alla dimensione digitale. La cassetta degli attrezzi per la “buona” comunicazione dello studio legale (in tre mosse) – Roma 5 e 6 Luglio 2019

0 Condivisioni

Related posts

La comunicazione sostenibile del giurista social

La tradizione romanistica vuole il “giurista” indipendente e terzo in quanto depositario di un sapere “scientifico”, autonomo. Competenza tecnico-giuridica e capacità di essere riconosciuti come affidabili (nel senso di essere meritevoli di fiducia) sono state, in estrema sintesi, le qualità senza le quali il giurista non può ricevere riconoscimento nel contesto sociale. Non è un

Read More

Comunicazione dello studio legale: come scegliere il social giusto nel 2023

Linkedin o Instagram? Ma allora perché non Meetup o Discord o Whatsapp? Oppure Youtube o Telegram?La comunicazione degli studi legali si avvantaggia ormai di una serie di canali social; un ventaglio di possibilità, forse troppe per strutture che da poco si sono avvicinate alla presenza social e alla comunicazione disintermediata.I persistenti timori deontologici; il linguaggio

Read More

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato Nota: Non mandiamo spam